TurboMaxi Blog Home

Loading...

giovedì 18 giugno 2009

Primo sondaggio del TurboMaxi Blog

Il Primo sondaggio del blog TurboMaxi verterà su le famigerate scie chimiche...
Cosa sono???
Guardate questo filmato che lo spiega :


Potete rispondere al sondaggio selezionando una tra le 4 risposte presenti nella parte destra superiore del blog....


Per quelli più curiosi ecco il cielo di Nuoro così come si presenta ogni giorno e qualche effetto climatico dovuto alle scie:




























2 commenti:

  1. E' strano e senza senso che coloro che abbiamo scelto per rappresentarci e per prendere tutte le decisioni che riguardano lavoro, salute, giustizia e tutti gli altri temi della vita sociale che riguardano il nostro paese ci tengano completamente all oscuro di queste "operazioni militari internazionali" (visto in considerato che il problema è conosciuto in tutto il mondo).

    RispondiElimina
  2. Tralasciando per un istante il fatto che queste operazioni servono in qualche modo per controllare i cambiamenti climatici e hanno pericolose ripercussioni anche sulla popolazione; avete mai pensato che la NATO
    essendo, per cosi dire, al servizio degli stati che ne fanno parte e finanziata direttamente dalle nostre tasse? Perché dobbiamo pagare il carburante di centinaia di aerei che ogni giorno solcano i cieli di tutto il mondo e non abbiamo il diritto di avere neanche un minimo di informazione su quello che effettivamente sta accadendo?

    RispondiElimina