TurboMaxi Blog Home

Loading...

mercoledì 17 giugno 2009

La nascita del mio nick TurboMaxi

Ciao a tutti i miei lettori e amici!!!

La nascita del mio nickname risale a quasi 10 anni fa quando, il mio amore per le auto e tutto il mondo che le circonda diede alla mia vita un senso se non un ossessione...
Decisi dunque di avvere un titolo identificativo da condividere con gli altri e che, facesse trapelare la mia grande passione...Tutto è dovuto a quella piccola macchina francese che vedete quì nel fianco sinistro... La Renault 5 Maxi Turbo sì proprio lei dà il nome al mio Nick..

Quest' auto di indole Rallistica ha segnato la storia dei rally e del mondo automobilistico ma, sopratutto il mio mondo...
Detto ciò possiamo dare via allo sviluppo del blog....
Tornerò presto ad illustrare la storia della Renault 5 Maxi Turbo in altri post e anche di altri veicoli a quattro e due ruote storici e moderni.....




















1 commento:

  1. Ufff!!! devo essere sincero: per quanto il 99,8% delle macchine mi facciano cagare la GTTURBO rimane sempre fra le migliori!

    RispondiElimina