TurboMaxi Blog Home

Loading...

sabato 11 luglio 2009

Dicono che non esistono!!!! Sono sicuramente un visionario!!!!

Continuano a dire che è tutto apposto e che le scie chimiche, meglio conosciute dal mondo come chemtrails non esistano!!! Ma allora perchè ogni giorno che passa io e gli abitanti della mia città continuiamo a vedere, respirare e fotografare scie sinistre che, per il più delle volte persistono in cielo anche per svariate ore della giornata??? Molto spesso vengono a crearsi delle reazioni climatiche da film come per esempio la grandinata inprovvisa della settimana scorsa con chicchi da 2cm oppure nuvoloni minacciosi (vedi anche foto post precedente).... o addirittura forti raffiche di vento improvvise....Spero di non essere diventato troppo paranoico ma, io ho veramente paura di quello che stanno sperimentando sopra le nostre teste!!!!

La smetteranno mai??? Io non credo... noi pulci mortali non contiamo niente per loro!!!!

Se volete dare un occhiata alle foto che ho allegato quì sotto ve ne sarò grato!!! Rifletteteci....






































































































































































































































































































































































































































































































































































































Vi ringrazio in anticipo se vorrete commentare.....
TurboMaxi.

Nessun commento:

Posta un commento